EVENTI SPECIALI

INCONTRI per COPPIE Coltivare l'armonia nella relazione di coppia con Biodanza


INCONTRI per COPPIE
Coltivare l'armonia nella relazione di coppia con Biodanza

La relazione di coppia è un luogo abitato dall'Amore ma anche da forti tensioni. Possiamo trovare più leggerezza ed armonia imparando il linguaggio dell'espressione corporea, dell'ascolto emozionato e le segrete strategie del Buon Contatto (comunicazione tattile non verbale)

biodanza_coppie

con Sandra Salmaso e la partecipazione di Nino Calabrese

PADOVA c/o Saletta Syn, via Scamozzi 5, zona Arcella

06 febbraio 2018  20 febbraio 2018  06 Marzo 2018
percorso quindicinale  - martedì 20:30 - 22:30

Attività rilassante e divertente in gruppo attraverso il movimento naturale, ispirato dalla musica, per esprimere le emozioni e la gioia di vivere. Tutti possono partecipare, non è necessario saper ballare e non sono richieste particolari capacità se non il desiderio di condividere un'esperienza unica con il proprio partner.

È possibile partecipare ad una sola serata previa telefonata




06 febbraio 2018
Anima-Animus: La vivencia del femminile nella coppia
L’energia femminile è energia di relazione e di accoglienza. La vivencia del femminile favorisce l’incontro fecondo nella relazione di coppia basato sull’ascolto sensibile per coltivare empaticamente una progettualità condivisa.

20 febbraio 2018
La Danza armonica nella coppia
L’Amore di coppia per rafforzarsi deve nutrirsi della differenza di genere in tutti i suoi aspetti! Abbandonarsi alla Danza armonica crea una Pulsazione vitale, come una corrente che passando dall’uno all’altro genera stupore, interesse, desiderio, cambiamento, crescita.

06 marzo 2018
Coltivare la Tenerezza e la Stima reciproca
Vivere la relazione di coppia nella pienezza del proprio essere peroffrire all’altro una presenza  integrata, gesti teneri e affettuosi per dare un senso alla quotidianità! Riconoscere il valore dell’altro per condividere, nella coppia, la ricchezza della propria  unicità  e  accrescere  la  Stima reciproca.

Scarica qui il volantino



Info: Associazione culturale Syn-Arci 049-8979333  340-4776462
Sandra 347-6965949    Nino 335-5207413

PROSSIMI EVENTI

Servizio calendario google temporaneamente non disponibile

Accedi al calendario completo




Login

Valid XHTML 1.0 Transitional